Roma, festeggiavano laurea e compleanno incuranti della zona rossa

La Polizia Locale ha sorpreso 15 persone riunite in un pub. Controlli sui minimarket, riscontrate diverse irregolarità

roma

Come se la pandemia non esistesse, come se la zona rossa non fosse stata mai dichiarata, 15 persone hanno dato vita ieri sera a una doppia festa di laurea e di compleanno, all’interno di un pub al centro di Roma.

Gli agenti della Polizia Locale hanno sorpreso i partecipanti all’evento all’interno del locale: tutti erano senza mascherine, e nessuno di loro rispettava il distanziamento.

Doppia festa in un pub di Roma: chiuso il locale, sanzionati i clienti

roma

Quando i poliziotti sono entrati nel locale del centro storico sono rimasti esterrefatti: in corso una festa di laurea e una di compleanno.

All’interno clienti senza mascherine né distanziamento, intenti a consumare come nulla fosse. Il pub è stato chiuso per 5 giorni, e i presenti sanzionati per violazione delle norme anti-covid.

La scoperta nell’ambito dei controlli sul rispetto delle limitazioni connesse alla zona rossa, effettuati tra San Lorenzo, Piazza Bologna, Trastevere, Rione Monti, Parioli, Cassia, Flaminia, Ponte Milvio, Tuscolana, Appia e Ostia.

Durante le verifiche in città la Polizia Locale ha scoperto una serie di minimarket che vendevano alcolici fuori dall’orario consentito. Anche in questo caso sono scattate le sanzioni per violazione delle norme anti-contagio.

(foto di repertorio)

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: La Regione Lazio: “I medici di famiglia somministreranno il vaccino Pfizer”

La Regione Lazio: “I medici di famiglia somministreranno il vaccino Pfizer”