Dalle risate alla scrittura: l’attore comico Carmine Faraco presenta il suo libro “Figlio di un rock”, che uscirà a maggio. Il servizio è di Alberto Tabbì.
Uscirà a maggio un libro scritto dal comico Carmine Faraco. L’ha incontrato per noi Alberto Tabbì
Attore di cinema, televisione e teatro, il comico Carmine Faraco si sta dedicando alla scrittura. Dopo l’uscita nel 2015 del libro-fumetto “Perché”, sta per essere pubblicato il volume intitolato “Figlio di un rock”.
“Questo libro è figlio del lockdown. Sono tutte riflessioni sulla mia vita, sul mio percorso artistico. Di solito non capita mai di fermarsi del tutto. Ci siamo fermati: ho guardato bene all’interno della mia anima, proprio scavando. Ed è venuta fuori questa storia, che non mi aspettavo neanche di poter concludere. E’ tutto ciò che ho cercato di trasmettere a mio figlio: l’idea è nata anche da questo, la volontà di certificare in un libro la visione del genitore”, spiega il comico, autore del volume.
Il libro, che uscirà a maggio, dimostra che, in fondo, anche i comici hanno un’anima.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Esclusivo: le immagini del nascondiglio dei bracconieri nella Riserva naturale (VIDEO)
Esclusivo: le immagini del nascondiglio dei bracconieri nella Riserva naturale (VIDEO)