Il Tar del Lazio da’ ragione al Comune di Pomezia in merito alla chiusura di Sky Garden e Zoomarine per mancato rispetto delle norme anti-Covid.
Pomezia: il Tar da’ ragione al Comune e respinge il ricorso di Sky Garden e Zoomarine
Ricorso respinto e pratica chiusa. Il Tribunale del Lazio ha definitivamente archiviato i ricorsi avanzati da Stark Italia (Sky Garden) e Zoomarine.
Le società avevano impugnato l’ordinanza di chiusura per 5 giorni da parte del Comune di Pomezia. Il motivo del provvedimento era il mancato rispetto delle norme anti-Covid. Il Tar quindi ha condiviso l’operato dell’amministrazione pometina sul rilevamento delle attività correttamente svolte dalle autorità giudiziarie intervenute.
“Siamo felici che le osservazioni e gli atti da noi prodotti nei giudizi – commenta il Sindaco Adriano Zuccalà – sono stati condivisi dai giudici, confermando il buon operato del Comune.
Sin dall’inizio dell’emergenza sanitaria – prosegue il primo cittadino – abbiamo sempre lavorato per garantire la tutela della sicurezza pubblica, verificando e vigilando, insieme alle forze dell’ordine che ringrazio per il lavoro che stanno svolgendo dall’inizio della pandemia sulla corretta applicazione delle normative anti-Covid da parte di tutte le strutture e i pubblici esercizi.
Questioni di questo tipo non sarebbero dovute neanche nascere, proprio per rispetto della salute della collettività, che per l’Amministrazione rimane sempre al primo posto“. – conclude il sindaco.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte
Il lungomare di Ardea si rifà il look: ecco come si presenta adesso