Incendio a Roma: si lancia dal balcone per sfuggire alle fiamme. Muore una donna

É accaduto questa mattina, 24 marzo, in pieno centro

incendio roma muore donna

Dramma a Roma. Una donna di 66 anni è morta dopo essersi lanciata dal balcone per sfuggire all’incendio divampato all’interno del suo appartamento. É accaduto questa mattina, mercoledì 24 marzo, in via di Monserrato in zona Campo de’ Fiori.

Incendio a Roma: si lancia dal balcone per sfuggire alle fiamme. Muore una donna.

Una donna di 66 anni è morta dopo essere precipitata dal balcone della sua abitazione avvolta dalle fiamme in via di Monserrato 111 in zona Campo de’ Fiori. L’incidente è avvenuto intorno alle 8.30 di oggi, mercoledì 24 marzo.

incendio roma morta una donna

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori della Polizia e dai Vigili del Fuoco, la donna presa dal panico avrebbe tentato di fuggire dall’appartamento prima dell’arrivo dei soccorsi, lanciandosi dalla finestra della sua abitazione al terzo piano e cadendo nel cortile interno.

Immediati i soccorsi del personale del 118 che hanno cercato fin da subito di rianimarla ,per lei non c’è stato nulla da fare, mentre il marito è stato trasportato in ospedale in codice rosso.

Sul posto diverse squadre dei Vigili del Fuoco con due botti, un’autoscala , carro teli, carro autoprotettori. L’appartamento è stato reso inagibile.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Il Covid non ferma le prostitute: multate a viale Marconi e Colombo

Il Covid non ferma le prostitute: multate a viale Marconi e Colombo