Un 36enne nella sua abitazione nascondeva una serra in cui coltivava marijuana
Roma: continuano i controlli della Polizia finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di droga. Arrestate due persone. Un 36enne, in casa, aveva una serra per coltivare marijuana.
Spaccio di sostanze stupefacenti. Due Arresti a Roma. Gli uomini del commissariato Celio hanno arrestato un 36enne che nella sua abitazione aveva realizzato una serra per coltivare marijuana.
Nel corso della perquisizione domiciliare i poliziotti hanno trovato 4 piante recise di marijuana dal peso 980 grammi, due confezioni di fertilizzante, 28 grammi di marijuana, hashish, 560 euro in contanti e un bilancino di precisione.
In manette anche in uomo di 37 anni accusato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale.
L’uomo è stato sorpreso in via San Gimignano mentre cedeva alcuni grammi di cocaina ad un uomo in cambio di 30 euro. A quest’ultimo è stata contestata la violazione amministrativa mentre il 37enne si è opposto con forza all’arresto, una volta bloccato è stato sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di 190 euro in contanti.
A seguito della perquisizione dell’auto è stata rinvenuta altra droga, mentre la perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire 0,80 grammi di hashish e 1 foglio di carta riportante nomi e cifre.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Roma: weekend di controlli. Posti di blocco al centro e sul litorale (VIDEO)