Il furgoncino che usavano non è più utilizzabile. Avviata una raccolta fondi
Ardea: la Croce Rossa di Ardea ha bisogno di aiuto. Il furgoncino, un Ford Transit, che i volontari impiegavano per i loro servizi di aiuto alla popolazione non è più utilizzabile. Avviata una raccolta fondi.
A volte anche chi aiuta può aver bisogno di aiuto. È il caso del comitato della Croce Rossa di Ardea. Il mezzo che impiegavano per i loro servizi di aiuto alla popolazione, un Ford Transit a nove posti, non è più utilizzabile. Si tratta dello stesso automezzo che, soprattutto in questo periodo di pandemia, ha permesso di raggiungere migliaia di persone che avevano bisogno di viveri, di farmaci o anche semplicemente di una parola di conforto.
«Ora il Comitato si trova sprovvisto di un mezzo indoneo, dunque chiede alla parte di popolazione che in questo momento è più “fortunata” di aiutarci facendo delle donazioni che ci permetteranno di acquistare un nuovo mezzo e continuare a dare supporto a chi invece è meno “fortunato”.»
«Confidiamo in tutti voi perchè solamente insieme riusciremo a portare sollievo a chi in questo momento si trova in vera difficoltà.Vi ringraziamo in anticipo perchè sappiamo che ci aiuterete in tanti!»
Per partecipare alla raccolta fondi clicca QUI
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Ardea: Igiene Urbana in protesta e le strade si riempiono di rifiuti