Tor Carbone: incendio nella sede dell’ISPRA. Evacuati 7 piani della palazzina

Il rogo inizialmente è partito dal sesto piano e poi si è propagato fino al settimo piano.

Incendio nella sede dell’ISPRA di Tor Carbone, a Roma. Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco che hanno evacuato i 7 piani della palazzina.

Incendio nella sede ISPRA di Tor Carbone: evacuati 7 piani

Erano circa le 13.10 di oggi quando la Sala Operativa del Comando di Roma ha inviato diverse squadre dei vigili del fuoco in Via Dino Campana, all’incrocio con Via Salvatore Quasimodo. La segnalazione parlava di un incendio in un palazzo sede dell’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale (ISPRA).

sede ispra tor carbone
Sede ISPRA Tor Carbone

Sul posto sono intervenute 3 aps, 2 autobotti, un’autoscala, il carro teli, un carro autoprotettori coordinati dal Capoturno provinciale ed dal Funzionario di guardia.

I soccorritori hanno provveduto subito a far evacuare la struttura composta da 7 piani. Il rogo inizialmente è partito dal sesto piano e poi si è propagato fino al settimo piano.

incendio ispra tor carbone

Al momento la situazione sembra sotto controllo. I pompieri hanno estinto le fiamme e stanno provvedendo allo smassamento e messa in sicurezza dell’edificio, verificando eventuali danni strutturali recati dall’incendio.

Ancora non sono note le cause del rogo, ma fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta e ferita.

incendio ispra tor carbone

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Roma, si fingeva rider per spacciare cocaina: arrestato dalla Polizia