Pomezia, chiusura Hotel Selene: disposta cassa integrazione per i lavoratori

Buone notizie per i 30 lavoratori dell’Hotel Selene di Pomezia. L’Inps ha dato l'ok alla richiesta avanzata dalla Regione di usufruire degli ammortizzatori sociali avviando la cassa integrazione

hotel selene
Buone notizie per i 30 lavoratori dell’Hotel Selene di Pomezia. L’Inps ha dato l’ok alla richiesta avanzata dalla Regione di usufruire degli ammortizzatori sociali avviando la cassa integrazione, come strumento alternativo ai licenziamenti. Il polo alberghiero è stato oggetto di chiusura definitiva ei dipendenti non percepiscono sussidi dal 13 ottobre.

Cassa integrazione, i lavoratori dell’Hotel Selene: “Ora siamo più sereni”

“Una buona notizia che rende noi e le nostre famiglie più sereni – commentano soddisfatti i lavoratori – Finalmente si iniziano a diradare le prime nubi sul futuro di questo importante complesso aziendale”.

“Accolgo con soddisfazione la notizia che i trenta lavoratori dell’Hotel Selene di Pomezia, rimasti per circa cinque mesi senza sussidi, potranno finalmente ricevere la Cassa Integrazione – dichiara l’Assessore regionale  al Turismo, Enti locali, Sicurezza Urbana, Polizia locale e Semplificazione amministrativa Valentina Corrado.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.