Pallanuoto femminile, prima convocazione del Ct Silipo. Ci sono 7 romaniste

Tra i 22 nomi selezionati ci sono sette atlete della Lifebrain Sis Roma

pallanuoto femminile

La Nazionale Italiana di Pallanuoto femminile a Ostia. Il nuovo corso azzurro si terrà dal 21 al 25 marzo presso il centro federale di Via delle Quinqueremi. Si tratta dei primi allenamenti nel nuovo allenatore Carlo Silipo. Tra le atlete selezionate ci sono 7 romaniste.

Pallanuoto femminile, prima convocazione del Ct Silipo. Ci sono 7 romaniste

Dopo l’eliminazione della Nazionale Italiana del Setterosa dalle olimpiadi di Tokyo, la federazione ha deciso di esonerare Paolo Zizza e ha chiamato al suo posto Carlo Silipo.

Dopo la nomina adesso arriva la prima convocazione della Nazionale. Al via quindi il collegiale del nuovo corso azzurro che si terrà dal 21 al 25 marzo presso il centro federale di Ostia di Via delle Quinqueremi.

pallanuoto femminiale giustini
Sofia Giustini – Sis Roma – Setterosa

Tra le ventidue atlete selezionate, sette appartengono alla società Lifebrain Sis Roma e sono:

  1. Sofia Giustini;
  2. Chiara Tabani;
  3. Giuditta Galardi;
  4. Silvia Avegno;
  5. Domitilla Picozzi;
  6. Fabiana Sparano;
  7. Luna Di Claudio.

di fatto si tratta dell’intera formazione titolare della Sis Roma è in nazionale.

Pallanuoto femminile, prima convocazione del Ct Silipo. Ci sono 7 romaniste. Capanna: «auguriamo buon viaggio per questo nuovo percorso al Ct»

«Auguriamo buon viaggio per questo nuovo percorso al Ct – dichiara il coach della Sis Roma Marco Capanna – siamo felici che nella rosa delle convocate ci siano 7 nostre atlete. Carlo Silipo e tutto il suo staff avranno, da parte mia e della società Lifebrain Sis Roma, tutta la nostra massima collaborazione e disponibilità. Un grandissimo in bocca al lupo a tutte le ragazze della Sis per questa nuova avventura!.»

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Pallanuoto: la Lifebrain Sis Roma vola ai quarti di Euro League

Pallanuoto: la Lifebrain Sis Roma vola ai quarti di Euro League