Fuga di gas in Via della Magliana. Rotta una tubatura

Sul posto i Vigili del Fuoco che sono intervenuti per mettere in sicurezza l’area

fuga gas via della magliana

Roma: una fuga di gas si è verificata questa mattina, martedì 16 marzo, in Via della Magliana all’altezza del civico 375. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area.

Fuga di gas in Via della Magliana. Rotta una tubatura

Una fuga di gas si è verificata questa mattina, martedì 16 marzo, in Via della Magliana all’altezza del civico 375. Erano circa e ore 10.00 quando sul posto è intervenuta una squadra di Vigili del Fuoco 11/A ed il Carro Rilevamento Radiattivo Chimico.

fuga gas magliana

La perdita sarebbe stata causata dalla rottura di una tubatura. Durante dei lavori a ridosso della sede stradale alcuni operai hanno infatti rotto una tubatura di media pressione, causando una grande perdita di Gas.

I pompieri sono intervenuti per mettere in sicurezza l’area ed hanno richiesto la presenza dell’Acea Luce e dell’Italgas, mentre la Polizia di Roma Capitale ha interdetto il passaggio delle persone e del traffico locale.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Amazon si ferma: il 22 marzo sciopero delle consegne

Amazon si ferma: il 22 marzo sciopero delle consegne