Rissa a Trastevere, fermati dieci ragazzi

Caccia all'uomo per le strade di Trastevere: intervento della Polizia Locale per bloccare una rissa tra adolescenti

rissa

Ancora una maxi-rissa tra adolescenti al centro di Roma: ieri sera, 12 marzo, la Polizia Locale è intervenuta a Trastevere per fermare l’escalation di violenza innescata da alcuni ragazzi.

Ancora una rissa tra adolescenti al centro di Roma: interviene la Polizia Locale

rissa

Gli agenti hanno bloccato un gruppo di dieci giovani, che intorno alle 20 avevano dato vita a una lite furiosa, con tanto di successiva caccia all’uomo, per le vie del quartiere Trastevere, punto di riferimento per la movida romana.

Otto di loro, come ricostruito dai poliziotti, stavano inseguendo due ragazzi di 18 e 24 anni, per una presunta aggressione avvenuta nei confronti di un loro amico.

L’intervento da parte degli agenti ha impedito che la situazione degenerasse con conseguenze ben più gravi. Gli adolescenti fermati sono stati tutti accompagnati presso gli uffici della Polizia Locale di via della Greca, e sono stati chiamati i genitori dei minorenni.

Al momento è al vaglio la loro posizione, mentre sono in corso le indagini per ricostruire con esattezza quanto accaduto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Roma: “La maxi rissa del Pincio non sarà l’ultima”

Roma: “La maxi rissa del Pincio non sarà l’ultima”