Casal Palocco, assembramenti e musica a tutto volume a Le Terrazze: giovani allontanati

L'ultimo sabato in giallo prima del salto in zona rossa segna una buona affluenza sul litorale romano. Tuttavia non sono mancati dei disagi per l'ordine pubblico, soprattutto a Casal Palocco.

carabinieri casal palocco coltelli

L’ultimo sabato in giallo prima del salto in zona rossa segna una buona affluenza sul litorale romano. Tuttavia non sono mancati dei disagi per l’ordine pubblico, soprattutto a Casal Palocco.

Assembramenti e musica ad alto volume, proveniente dai bar, a Le Terrazze dove sono intervenuti i carabinieri. All’arrivo dei militari i giovani si sono allontanati. La zona non è nuova ad episodi di violenza e di risse, tanto è vero che sono presenti anche 4 pattuglie per prevenire tafferugli.

assembramenti

Casal Palocco, assembramenti e risse a Le Terrazze: gli ultimi precedenti

Il 16 gennaio coltellate in Piazza Filippo il Macedone (leggi qui). Sul posto quattro equipaggi dei carabinieri hanno evitato che accadesse il peggio. Sul pavimento abbondanti tracce di sangue. Ad affrontarsi, stando alle testimonianze, sarebbero stati almeno dieci-quindici giovani.

Il 27 febbraio rissa tra una dozzina di giovanissimi nel centro commerciale Le Terrazze (leggi qui) dalle parole grosse si passa ai cazzotti. Arrivano i carabinieri e identificano alcuni ragazzi.

Sabato sereno a Ostia e Fiumicino

A Ostia e Fiumicino situazione più tranquilla. Ristoranti e chioschi balneari hanno attrezzato tavolini all’aperto sul lungomare o in spiaggia, ma non c’è il pieno di prenotazioni come negli scorsi weekend.

Casal Palocco, assembramenti e musica a tutto volume a Le Terrazze: giovani allontanati 1

Alternative al pranzo sono le passeggiate, in particolare di famiglie con bambini, sui lungomare e sulle spiagge di Ostia, Fiumicino e Fregene.

 A Fiumicino in campo otto pattuglie della polizia locale e volontari di protezione civile ed associazioni. Sarà replicato anche domani, quando, per la terza domenica consecutiva, sarà chiuso al traffico delle auto tutto il centro storico, lungo il porto canale, per agevolare i controlli anti Covid.

Nel frattempo, si segnala, da parte del commissariato di Fiumicino, la chiusura per 5 giorni di un ristorante, ma non per ragioni legate alle misure anti Covid, ma per ordine e sicurezza pubblica.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Casal Palocco: Le Terrazze in balìa delle baby gang

Casal Palocco: “Le Terrazze” in balìa delle baby gang