Cani randagi: il comune di Nettuno lancia un’iniziativa per la loro adozione

"Adotta il tuo amico a 4 zampe". E' online sul sito internet istituzionale del comune di Nettuno una sezione dedicata ai cani randagi del territorio, ospiti del canile Albadog di Pomezia.

cani

“Adotta il tuo amico a 4 zampe”. E’ online sul sito internet istituzionale del comune di Nettuno una sezione dedicata ai cani randagi del territorio, ospiti del canile Albadog di Pomezia.

Da oggi è possibile consultare le schede dettagliate di tutti i cani del Comune di Nettuno ospiti nella struttura di Albadog.

“Adotta il tuo amico a 4 zampe”: le schede dei cani randagi

Le schede sono divise tra cani maschi e cani femmine. Le altre sottocategorie riguardano: taglia piccola, taglia media e taglia grande.

Cani randagi: il comune di Nettuno lancia un'iniziativa per la loro adozione 1

Adotta il tuo amico a 4 zampe, il Comune: “L’obiettivo è trovare per tutti una casa”

“L’obiettivo – spiega l’assessore all’Ambiente Claudio Dell’Uomo – è che tutti i nostri amici a quattro zampe trovino una casa. Ringrazio l’Ufficio Tutela Animali e l’Ufficio informatico del Comune di Nettuno per il lavoro svolto”.

“Un ringraziamento particolare lo rivolto al presidente della Commissione Ambiente e Sanità Genesio D’Angeli per la sensibilità e l’impegno dimostrati portando avanti questo progetto che aiuterà tutti i felini a trovare una famiglia affettuosa che li accudisca e ai componenti della commissione stessa ossia i consiglieri Tiziana Ginnetti, Elisa Mauro, Antonello Mazza, Waldemaro Marchiafava e Luigi Carandente”.

Per visionare le schede e per decidere sull’adozione clicca qui.

Per informazioni contattare l’Ufficio Tutela Animali allo 0698889436 oppure si può mandare una mail a ufficio.tutelaanimali@comune.nettuno.roma.it

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Nettuno: il Comune annulla aumento degli stipendi. La popolazione è sotto i 50mila

Nettuno: il Comune annulla aumento degli stipendi. La popolazione è sotto i 50mila