Grandi arterie, nuove scuole e sicurezza. Intervista all’assessore Linda Meleo (VIDEO)

Ad Acilia, sbloccato il cantiere della scuola di via Orazio Amato si procederà con la costruzione di quella di via Cesare Maccari. Sono solo alcune delle anticipazioni che ci sono state date dall’assessore Linda Meleo intervistata da Mara Azzarelli

Cantieri per la costruzione di nuove scuole, grandi arterie e sicurezza idraulica. Sono alcune delle competenze del Simu che fa capo all’assessore Linda Meleo.

Mara Azzarelli è andata ad intervistarla per farsi dare qualche anticipazione sul nostro Municipio.

Ecco di cosa parla nell’intervista l’assessore Linda Meleo

Nuove scuole, grandi arterie e sicurezza idraulica. Sono i piani del comune per il Decimo Municipio. Lo annuncia in un’intervista l’assessore Linda Meleo.

“Ad Acilia, sbloccato il cantiere della scuola di via Orazio Amato si procederà con la costruzione di quella di via Cesare Maccari”, ha affermato l’assessore capitolino alle Infrastrutture Linda Meleo.

Il Simu è il dipartimento sviluppo infrastrutture e manutenzione urbana.  Spesso viene chiamato in causa dal Municipio per quelle che sono le sue molteplici attività, fra le poche che non rientrano nelle competenze di piazza della stazione vecchia. Capita dunque che alcune informazioni, su queste materie, non arrivino ai cittadini.

L’intervista integrale andrà in onda in uno speciale a Canale 10.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia, la Rotonda e quella spazzatura nascosta sotto il tappeto (VIDEO)

Ostia, la Rotonda e quella spazzatura nascosta sotto il tappeto (VIDEO)