Controlli Roma-Lido: task force nelle stazioni San Paolo e Garbatella (VIDEO)

Il bilancio è di 97 persone identificate e un esercizio commerciale sanzionato

Proseguono i controlli presso le stazioni ferroviarie della Roma-Lido. Una task force che ha visto coinvolti Polizia, unità cinofile e Polizia Locale, ha passato al setaccio le fermate della metro, tra cui anche San Paolo e Garbatella e poi ha rivolto lo sguardo sulle scuole e le attività commerciali limitrofe.

Il bilancio è di 97 persone identificate e un negozio sanzionato.

Roma-Lido: la task force in campo per controllare le stazioni ferroviarie della Metro

La task force impegnata nei controlli delle stazioni ferroviarie della Roma-Lido e delle zone limitrofe ha coinvolto gli agenti del commissariato Colombo, diretto da Isea Ambroselli, insieme a due Unità Cinofile Antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e un’unità operativa della Polizia Locale Roma Capitale.

I controlli sono stati finalizzati alla tutela delle sicurezza sulle grandi infrastrutture di trasporto del collegamento urbano presso la stazione ferroviaria Roma-Lido e le stazioni metropolitane della linea B, fermate Basilica di San Paolo e Garbatella.

I controlli si sono spostati anche agli istituti scolastici Moscati, Macinghi Strozzi, Sauli e Alonzi. Le pattuglie hanno verificato il rispetto delle normative anti-Covid e controllato i diversi profili di sicurezza. Al termine dei controlli e persone identificate sono state 97.

Tra gli esercizi ispezionati nella zona, uno è stato sanzionato dalla Polizia Locale di Roma Capitale con una multa di ben 1.000 euro.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Svelata la “cupola” delle bande di baby borseggiatori dei turisti di Roma