Ostia, il bar Raffaele chiude per coronavirus: “Niente zeppole per la Festa della Donna”

Il bar Raffaele di Via degli Aldobrandini a Ostia chiude per coronavirus. Sabato 6 marzo è stata certificata la positività ad un componente dello staff e la proprietà del locale si è attivata per mettere in atto il protocollo.

bar raffaele

Il bar Raffaele di Via degli Aldobrandini a Ostia chiude per coronavirus. Sabato 6 marzo è stata certificata la positività ad un componente dello staff e la proprietà del locale si è attivata per mettere in atto il protocollo.

Ieri, tutti i dipendenti hanno effettuato il tampone antigenico, il quale ha dato esito negativo per tutti. Tuttavia, le disposizioni sanitarie impongono comunque il fermo dell’attività per qualche giorno.

Il bar Raffaele chiude per coronavirus: la lettera alla clientela

Siamo veramente dispiaciuti – scrive ai numerosi clienti Bar Pasticceria Raffaele – di dover informare che la sera del 06 / 03 /2021 è stato certificato ad un componente del nostro staff la positività al coronavirus, ma con carica virale molto bassa. Ci siamo prontamente attivati per mettere in atto il protocollo nazionale previsto per il caso specifico. Quindi, il 07/03/2021 tutti i componenti dello staff del Bar Pasticceria Raffaele hanno eseguito il tampone antigenico rapido, il quale ha dato esito negativo per tutti“.

Ora – prosegue la nota – visto che abbiamo sempre tenuto una condotta seria e ligia riguardo alle disposizioni del sopra citato protocollo, è verosimile che tale situazione (contagio) sia avvenuta al di fuori della sfera lavorativa. Comunque in primis il senso di  responsabilità e il protocollo ci impongono il fermo dell’attività per ottemperare alle disposizioni sanitarie“.

Quindi con immenso rammarico siamo costretti ad annullare il giorno della Festa della Donna con le nostre gradite zeppole e tutti gli ordini in generale (torte, paste, cornetteria ecc.). Sarà nostra cura informarvi al più presto sul giorno di riapertura dell’attività stessa. Spero che possiate essere comprensivi e capire il momento. Un’immenso ringraziamento a tutti voi per l’affetto dimostratoci fino ad ora“.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Covid, nel Lazio aumentano i contagi e i ricoveri