Tragedia a Roma est: ragazza muore durante un inseguimento della Polizia

Inseguimento finito in tragedia a Roma Est. Una ragazza di 14 anni è morta sul colpo.

roma

Inseguimento finito in tragedia a Roma Est. Una ragazza di 14 anni è morta in un incidente stradale con una volante della Polizia, che stava inseguendo un’altra auto con a bordo due rapinatori.

Incidente mortale a Roma: giovane donna muore durante inseguimento della Polizia

Secondo le ricostruzioni dell’accaduto, erano le 11 di stamattina quando la Polizia Stradale era impegnata in un inseguimento di due rapinatori a bordo di una Fiat, che avevano appena messo a segno un colpo in una tabaccheria di Tivoli. I due hanno preso l’autostrada A24 Strada dei Parchi ma sono stati intercettati dalla volante della PolStrada di Lunghezza. Dopo aver percorso diversi chilometri, la Fiat è uscita a tutta velocità dal casello autostradale di via Lunghezza. Pochi istanti dopo in Via di Salone è accaduto l’irreparabile.

La pattuglia, che viaggiava per ovvie ragioni ad alta velocità, si è schiantata contro una Fiat Punto. Nell’impatto ha perso la vita una 18enne, che è morta sul colpo. Il 118 intervenuto sul posto non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’adolescente. Insieme a lei viaggiavano anche altre tre persone: madre, padre e figlio. Cinque i feriti, tutti gravi che sono stati trasportati in ospedale. Si tratta dei due poliziotti sulla volante e le altre tre persone che si trovavano a bordo dell’utilitaria.

Nessuna traccia dei rapinatori, che hanno abbandonato la Fiat, trovata incidentata contro un muro poco distante dal luogo della tragedia in Via Cipolletti, a due passi dal campo nomadi di Via di Salone. All’interno della macchina i poliziotti hanno rinvenuto con ancora dentro la refurtiva della rapina al tabacchi.

Resta da ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente stradale, sul quale hanno svolto i rilievi i carabinieri della Compagnia di Tivoli. Sul posto anche la polizia scientifica. Intanto proseguono le ricerche dei due rapinatori.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Draghi nomina nuovo commissario emergenza Covid: via Arcuri dentro Figliuolo