Rapinatore di Casal Palocco arrestato dopo due mesi di ricerche

Poco prima di Natale, aveva rapinato a mano armata due donne in un parco a Casal Palocco. E' stato rintracciato e arrestato dai Carabinieri.

stalker

Dopo due mesi di ricerche è stato arrestato un rapinatore di Casal Palocco.

Poco prima di Natale, aveva rapinato a mano armata due donne in un parco a Casal Palocco. E’ stato rintracciato e arrestato dai Carabinieri.

Si tratta di un 20enne di Casal Palocco. Il giovane, appunto, è stato individuato quale uno dei responsabili di un’efferata rapina a mano armata, perpetrata all’interno di un parco pubblico, ai danni di due donne e culminata nella feroce aggressione di una delle vittime.

Accertata l’elevata pericolosità sociale, nei confronti del giovane è stata disposta la misura dei domiciliari.

Non solo il rapinatore, arrestati anche due pregiudicati per furto a Ostia

Inoltre, due uomini sono stati arrestati per furto a Ostia. I carabinieri, in transito sul lungomare, sono stati avvicinati da un cittadino che gli ha riferito di avere appena subito il furto di alcuni oggetti dall’interno della propria vettura, alla quale era stato infranto il vetro.

I militari si sono immediatamente posti alla ricerca di possibili sospetti nelle vicinanze. Dopo pochi minuti, i Carabinieri hanno notato due persone che alla loro vista hanno subito cercato di allontanarsi.

Bloccati i due, entrambi pregiudicati – uno dei quali residente nella vicina piazza Gasparri – i Carabinieri li hanno perquisiti, trovandoli in possesso degli oggetti precedentemente asportati dall’interno dell’autovettura.

Gli autori del gesto sono così finiti in manette, venendo ristretti nelle camere di sicurezza dell’Arma in attesa dell’udienza di convalida, mentre l’intera refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Spacciava cocaina, arrestato giovane pusher a Ostia

Spacciava cocaina, arrestato giovane pusher a Ostia