Spinaceto, stalker aggredisce con una spranga il nuovo compagno della ex

Stalker violento arrestato mentre pedina la ex fidanzata fin sotto il Commissariato

pontina

La polizia ha arrestato un italiano di 65 anni, residente a Spinaceto: secondo gli investigatori ha perseguitato la sua ex per mesi, seguendola e minacciandola.

Nei sei anni della loro relazione, come ricostruito dagli agenti del Comissariato Spinaceto, aveva messo in atto nei confronti della donna comportamenti violenti: infine la separazione, mai accettata. Da quel momento l’uomo ha iniziato a pedinarla, a spiarla.

Poi lo stalker, in perfetto stile thriller, ha individuato la casa del nuovo compagno della donna, e ha lasciato nella cassetta delle lettere due carte da gioco con la figura del jolly.

Stalker in azione: perseguita la ex e tenta di prendere a sprangate il nuovo compagno

stalker

L’escalation di violenza ha visto il suo apice quando il 65enne, appostato sotto casa della sua ex, a Spinaceto, ha notato il fidanzato della donna parcheggiare sotto casa per andarla a trovare.

A questo punto, afferrata una spranga metallica, lo stalker ha inveito minacciosamente contro il nuovo compagno della ex, e ha iniziato a inseguirlo. Nella fuga il malcapitato è riuscito ad avvisare la compagna affinché trovasse un riparo, e a chiamare il 112.

All’arrivo degli agenti del Commissariato Spinaceto l’aggressore si era già allontanato. A quel punto la donna perseguitata è stata invitata a presentare denuncia.

È stato proprio il giorno successivo, all’uscita dagli uffici di polizia, che sono scattate le manette per C.M.: l’uomo infatti, appostato proprio fuori del commissariato, ha iniziato ad inveire e a minacciare la donna.  Bloccato dai poliziotti è stato accompagnato all’interno.

Successivamente, nel suo veicolo è stato rinvenuto il mazzo di carte francesi prive dei due Jolly precedentemente recapitati a casa del nuovo compagno della donna.

Al termine degli accertamenti, lo stalker  è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Velletri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Roma, ritrovata una persona scomparsa: viveva lungo gli argini del Tevere

Roma, ritrovata una persona scomparsa: viveva lungo gli argini del Tevere