Roulotte incendiata nella notte in Via Romagna 6, ad Ardea. All’interno i vigili del fuoco hanno trovato il corpo carbonizzato di una persona.
Ardea: incendiata una roulotte. Tra le fiamme il corpo carbonizzato di una persona
Erano circa le 2:00 di stanotte quando il centralino della Sala Operativa del Comando dei Vigili del Fuoco di Roma è squillato per una segnalazione di incendio.
“A fuoco una roulotte in Via Romagna 6, non è chiaro se all’interno ci sia qualcuno” – recitava la voce al telefono.
Immediatamente i pompieri si sono mobilitati. Sul posto sono intervenute due squadre: la 22A e la AB22 del distaccamento di Pomezia e un’ambulanza del 118, che però non ha fatto altro che constatare il tragico rinvenimento.
Durante le operazioni di spegnimento, infatti, l’amara sorpresa: all’interno della roulotte è stato trovato il corpo carbonizzato di una persona. Il cadavere, probabilmente di un senza fissa dimora, non è ancora stato identificato.
Al momento non sono chiare le cause del rogo. Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri, che non escludono alcuna pista.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
La spiaggia di Marina di Ardea è diventata una discarica (VIDEO)