Ponte Galeria: furto in un deposito giudiziario. Arrestato romeno, caccia ai complici

A Monteverde, invece, operazione di bonifica in Piazza San Pancrazio.

spaccio

Furto in un deposito giudiziario di Ponte Galeria. In manette un 32enne romeno, si cercano i due complici. A Monteverde, invece, operazione di bonifica in Piazza San Pancrazio. Coinvolte la polizia, i vigili urbani e alcuni addetti Ama.

Il furto nel deposito giudiziario di Ponte Galeria

Si è introdotto nella notte insieme a due complici per rubare in un’area privata di un deposito giudiziario di Via della Chiesuola, a Ponte Galeria. S.I.G., cittadino romeno di 32 anni, dovrà rispondere di furto aggravato in concorso. L’uomo, con diversi precedenti, è stato bloccato dagli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti e del commissariato San Paolo.

I tre uomini erano nascosti tra le auto parcheggiate, quando sono arrivate sul posto le pattuglie. Alla vista degli agenti, si sono dati alla fuga, ma a uno dei tre non è andata bene.

Il 32enne, infatti, è stato bloccato e accompagnato negli uffici di polizia dove è stato arrestato.

Sotto una delle auto nel deposito, è stato rinvenuto e sequestrato un crick e numerosi arnesi per lo scasso utilizzati per asportare un catalizzatore risultato già tagliato in parte. Intanto proseguono le indagini per identificare i due complici.

Monteverde: l’operazione di bonifica in Piazza San Pancrazio

Nella mattinata di ieri, invece, gli agenti della Polizia di Stato del XII Distretto Monteverde, sono intervenuti in piazza San Pancrazio per operazioni di bonifica di un tratto di strada dove stazionano abitualmente persone senza fissa dimora, segnalate con vari esposti dagli abitanti della zona.

Presenti sul posto anche alcuni operatori della Sala Operativa Sociale, del XII Gruppo Monteverde della Polizia Locale di Roma Capitale, oltre agli addetti AMA che hanno bonificato e sanificato l’intera area. Il Servizio Giardini invece si è occupato di ripulire la zona da arbusti e dalla vegetazione, tramite l’ausilio di un’apposita attrezzatura.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, tentano la “spaccata” al Centro storico: nessuno interviene (VIDEO)