Armata di coltello tenta di rapinare un negozio. Arrestata dalla Polizia

La donna, scoperta dalla Polizia, ha rivolto l’arma anche contro gli agenti

pontina

Roma: coltello alla mano ha tentato di rapinare un negozio di abbigliamento nella zona di Casal del Marmo. Una 24enne è stata arrestata dalla Polizia.

Armata di coltello tenta di rapinare un negozio. Arrestata dalla Polizia

Coltello alla mano, ha prima tentato una rapina in un negozio di abbigliamento poi, vistasi scoperta, ha rivolto l’arma anche contro gli agenti.

A finite in manette una 24enne originaria dell’Ucraina, arrestata e posta a disposizione della magistratura.

Armata di coltello tenta di rapinare un negozio. Arrestata dalla Polizia. I fatti

Una vera e proprio scena di un film d’azione è quella che si è consumata, poco prima della pausa pranzo, in un negozio di abbigliamento nella zona di Casal del Marmo.

Il titolare dell’attività, quando ha chiesto ad una cliente come poteva servirla si è sentito intimare di aprire la cassa.

La donna, per rafforzare la minaccia, ha estratto un coltello puntandolo contro il negoziante. Una terza persona, vista la scena, ha chiamato il 112.

La rapinatrice, sentendo in lontananza le sirene della polizia, ha desistito, è uscita dal negozio ed ha tentato la fuga.

Quando i poliziotti della Sezione Volanti e del XIV Distretto Primavalle l’hanno raggiunta, ha estratto nuovamente il coltello. Gli agenti sono riusciti a disarmarla ma la donna ha continuato a colpirli con calci e pugni tanto che due dei poliziotti sono dovuti ricorrere alle cure dei medici e ne avranno almeno per sette giorni. La rapinatrice è stata arrestata.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

 

Leggi anche: Furti seriali in negozi e appartamenti. Arrestate 11 persone

Furti seriali in negozi e appartamenti. Arrestate 11 persone