Pretende di fare sesso con la massaggiatrice. Rifiutato, tenta di investirla

Un 32enne romano è stato arrestato dalla Polizia.

sesso massaggiatrice

Roma: si invaghisce della massaggiatrice e la assume. Pretende di fare sesso con lei e poi la perseguita fino al tentativo di investirla con l’auto. Un 32enne romano è stato arrestato dalla Polizia.

Pretende di fare sesso con la massaggiatrice. Rifiutato, tenta di investirla

È sempre stata chiara con lui rifiutandosi di corrispondere al suo sentimento, questo non è bastato al 32enne, titolare di un centro massaggi in zona Prati, che, nonostante le reticenze della donna si è invaghito di lei maturando una vera e proprio ossessione.

Tutto è iniziato circa due anni fa, quando la donna aveva iniziato a fare dei massaggi all’uomo che era diventato un suo cliente abituale.

Il 32enne, titolare di un centro massaggi ha quindi proposto alla massaggiatrice di lavorare per lui ma poi ha iniziato a importunarla in maniera sempre più insistente, pretendo prestazioni sessuali, senza mai riuscire nel suo intento.

In un episodio, risalente al dicembre scorso, il 32enne aveva avvisato una sua amica, finita inseguito all’ospedale a seguito dell’investimento,  che, se la 41enne si fosse rifiutata ancora di intraprendere una relazione sentimentale, le avrebbe smontato la macchina, cosa poi puntualmente messa in pratica. Solo la minaccia della denuncia da parte della vittima lo aveva convinto a rimontarne i pezzi.

Il 13 febbraio scorso l’uomo, particolarmente di mal umore, ha intimato alle due donne di lasciare l’attività. Queste hanno deciso di accontentarlo, l’uomo tuttavia prima di farle andar via ha iniziato a dare pugni sul finestrino della macchina.

Ieri mattina, 19 febbraio, l’epilogo. L’uomo ha aspettato che la donna uscisse dal dentista in zona Via Angelo Emo, accompagnata sempre dalla stessa amica. Dopo averla aggredita verbalmente ha spintonato lei e l’altra, danneggiandole lo specchietto retrovisore della macchina.

Mentre le donne chiamavano la Polizia, l’uomo si e’ diretto con la sua auto a folle velocità verso di loro. La 41enne, con un gesto istintivo è riuscita ad evitare l’impatto mentre l’amica è stata colpita dall’auto, scivolando verso il lato destro della stessa.

L’uomo, a questo punto l’ha afferrata dal finestrino lato passeggero e l’ha trascinata per circa 40 metri.

Quando sul posto è arrivata la pattuglia del commissariato Borgo, diretto da Liliana Galiani, gli agenti hanno immediatamente attivato i soccorsi per la donna ferita e capito, dal resoconto delle due vittime chi fosse il responsabile, si sono immediatamente messi alla sua ricerca. Rintracciato all’interno della attività, l’uomo prima di arrendersi ha aggredito due poliziotti uno dei quali è stato refertato con 3 giorni di prognosi.

La donna ferita a seguito dell’investimento, ricoverata in ospedale è stata refertata con una prognosi di 20 giorni.

Il 32enne è stato arrestato per tentato omicidio, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni aggravate e atti persecutori.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Covid-19: assembramenti e feste. Aumentano i controlli

Covid-19: assembramenti e feste. Aumentano i controlli