Ruba i soldi a giocatore compulsivo: denunciato

Ruba soldi a un giocatore compulsivo. La Polizia di Stato ha denunciato un 70enne italiano per un furto presso la stazione ferroviaria Civitavecchia.

soldi

Ruba soldi a un giocatore compulsivo. La Polizia di Stato ha denunciato un 70enne italiano per un furto presso la stazione ferroviaria Civitavecchia.

Il gioco, specialmente se compulsivo, può provocare gravi danni, come ha imparato a proprie spese un giovane che, in transito a Civitavecchia, si è fermato al bar della stazione, dove ha acquistato alcuni tagliandi della lotteria “gratta e vinci” e  si è lasciato coinvolgere spendendo parecchi soldi.

Furto a un giocatore compulsivo: quanti soldi sono stati rubati?

Il ragazzo ha dimenticato il proprio portafogli pieno di soldi su un tavolino per spostarsi a un altro tavolo e continuare a tentare la sorte. Della distrazione del giovane, ne ha approfittato un altro assiduo giocatore, che, notato il portafogli sul tavolo, ha pensato bene di prendere i soldi contenuti, per un totale di circa €165,00,  ed allontanarsi senza farsi accorgere.

Fortunatamente il sistema di video sorveglianza del locale era funzionante ed ha consentito di rintracciare l’autore del furto, un uomo di circa 70 anni,  che, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per furto dagli agenti della Polizia Ferroviaria di Civitavecchia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: All’Eur El Shaarawy sventa il furto della sua Porsche e fa arrestare il ladro

All’Eur El Shaarawy sventa il furto della sua Porsche e fa arrestare il ladro