Dragoncello: sono critiche le condizioni delle case comunali di via Petra

Il servizio di Francesca Del Mastro

case popolari dragoncello

Siamo tornati nelle case comunali di via Vincenzo Petra a Dragoncello per altre problematiche che non riguardano i liquami fuoriusciti nel centro anziani. Tutto lo stabile, infatti, versa in pessimo stato e gli abitanti sono molto preoccupati.

Dragoncello: sono critiche le condizioni delle case popolari di via Petra

Sono in pessime condizioni le palazzine comunali di via Petra a Dragoncello. Gli abitanti sono preoccupati per le precarie condizioni in cui versa lo stabile: l’intonaco nelle case sta crollando al suolo in diversi punti, lo stesso vale per le plafoniere dell’illuminazione. Per non parlare delle crepe che attraversano i muri e dei dislivelli del suolo.

I rifiuti poi non vengono raccolti con la giusta frequenza attirando topi e insetti. L’aria, inoltre, è irrespirabile proprio a causa dell’immondizia che rimane accatastata per giorni e giorni.

Gli abitanti chiedono anche la messa in sicurezza di un grande albero che con il tronco sta danneggiando in modo grave il circolo bocciofilo del centro anziani.

 

 

Purtroppo nulla di fatto per quanto riguarda il problema dei liquami nel centro anziani situato nello stesso comprensorio. (clicca qui) Ad oggi nessuno è ancora intervenuto per disostruire l’impianto fognario. Nonostante siano passate quasi due settimane dalla segnalazione, i locali sono ancora ricoperti di liquami con tutti i disagi che ciò comporta.

 

IL SERVIZIO È DI FRANCESCA DEL MASTRO

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

 

Leggi anche: Acilia, violenza e minacce contro il padre anziano: arrestato il figlio

Acilia, violenza e minacce contro il padre anziano: arrestato il figlio