Arrestato spacciatore di Ostia mentre andava “a lavorare”

Dovrà rispondere delle accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di resistenza a Pubblico Ufficiale.

spacciatore di ostia

Determinanti ancora una volta i controlli anti-droga dei Carabinieri. Uno spacciatore di Ostia è stato individuato e arrestato mentre andava “a lavorare”.

La giornata “lavorativa” comincia male: arrestato spacciatore di Ostia

Un giovane pusher di Ostia è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e per resistenza a pubblico ufficiale. A far scattare le manette i Carabinieri della stazione locale in collaborazione con i militari dell’8° Reggimento Carabinieri Lazio.

L’arresto dello spacciatore

Nella tarda mattinata di ieri, i Carabinieri hanno fermato per un controllo un uomo appena uscito da una delle palazzine in piazza Gasparri.

Il ragazzo, un 20enne con precedenti, era appena uscito dalla propria abitazione, ed è parso subito agitato e indisponente al controllo, tanto da indurre i militari a sottoporlo a perquisizione.

droga spacciatore ostia
La droga sequestrata allo spacciatore di Ostia

Gli ulteriori accertamenti hanno consentito di individuare ben 51 dosi di cocaina nascoste nelle mutande, nei calzini e nei pantaloni. La droga, del peso complessivo di quasi 10 grammi, è stata sequestrata.

Il pusher, vistosi scoperto ha iniziato a dare in escandescenze, rivolgendo frasi minacciose ai Carabinieri, che lo hanno arrestato. Il 20enne è stato poi portato in caserma e trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

Dovrà rispondere delle accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di resistenza a Pubblico Ufficiale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Aurelio: ruba l’auto a una malata di tumore. Arrestato ladro di origini cingalesi