Guardia di Finanza nell’ex bar di Roberto Spada: ecco perchè

Curiosità e timori per l'intervento avvenuto in mattinata da parte della Guardia di Finanza a Ostia Ponente nel locale che una volta ospitava il Bar Music di Roberto Spada.

Curiosità e timori per l’intervento avvenuto in mattinata da parte della Guardia di Finanza a Ostia Ponente nel locale che una volta ospitava il Bar Music di Roberto Spada.

Intervento della Guardia di Finanza in via Storelli a Ostia

Guardia di Finanza nell'ex bar di Roberto Spada: ecco perchè 1
Guardia di Finanza in via Storelli a Ostia

Questa mattina, infatti, la Guardia di Finanza di Ostia ha accompagnato l’amministratore fiduciario del locale che prima ospitava il “Bar Music” di Roberto Spada. Il locale – situato in via Franco Storelli 21 – dopo l’arresto del titolare era stato chiuso e posto sotto sequestro per ordine del questore.

La sospensione della licenza per 45 giorni era già arrivata nel 2017 perchél’esercizio era stato segnalato come “luogo di ritrovo di soggetti pregiudicati”.

Sul sopralluogo di questa mattina vige il massimo riserbo da parte delle Fiamme Gialle, ma secondo indiscrezioni pare semplicemente che all’interno del negozio ci fosse una perdita d’acqua e quindi sarebbe stato necessario un intervento sul posto da parte di un tecnico per la riparazione del guasto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Leggi anche: Maxiprocesso Spada, due ergastoli e oltre 150 anni di carcere

Maxiprocesso Spada, due ergastoli e oltre 150 anni di carcere