Ater assume dirigenti e tecnici: dove presentare la domanda

L’azienda regionale per l’edilizia popolare Ater assume 30 persone a tempo indeterminato. Ecco dove e entro quando presentare la domanda

corviale mattarella

L’Ater, assume: l’azienda regionale che si occupa di edilizia popolare, cerca dirigenti e tecnici specializzati. Sono infatti 30 i posti di lavoro a tempo indeterminato messi in palio attraverso quattro avvisi di selezione per altrettante posizioni e inquadramenti contrattuali.

Per il rinfoltimento del proprio personale, Ater (Azienda territoriale per l’edilizia residenziale pubblica) ha lanciato gli avvisi di selezione di personale attraverso la Gazzetta Ufficiale del 29 dicembre scorso. Il termine per la presentazione delle domande sarebbe già scaduto se non fosse intervenuta nei giorni scorsi una proroga che fissa il termine ultimo per la presentazione delle domande alla mezzanotte di mercoledì 24 febbraio.

L’azienda regionale per l’edilizia popolare Ater assume 30 persone a tempo indeterminato. Ecco tutti i dettagli per presentare la domanda

Complessivamente sono 30 le persone che Ater intende assumere, suddivise in quarttro diverse posizioni contrattuali, tutte a tempo indeterminato contratto Federcasa. Quattro posti sono nell’area quadri (area Q, livello Q2), due tecnici specializzati (area c, livello C3), diciassette impiegati specializzati (area B, livello B3) e sette dirigenti (area A, livello A3). Complessivamente 4 posti sono riservati a personale interno.

Ater assume dirigenti e tecnici: dove presentare la domanda 1

I ruoli richiesti

  • 7 posti dirigenti – Queste sono le posizioni messe a concorso: 2 posti Direttore dei lavori per il settore edilizio/ Progettista/Manager del patrimonio; 1 Funzionario amministrativo/ Management Controller/ Specialista contabile; 4 Analista di sistemi e/o procedure informatiche. Titoli richiesti: laurea. Qui trovi il dettaglio dei requisiti richiesti.
  • 17 impiegati specializzati – Queste le posizioni messe a concorso: 11 posti Direttore di lavori non complessi/ Assistente di cantiere/ Tecnico del Patrimonio/Coordinatore della sicurezza/Disegnatore; 3 Istruttore amministrativo/contabile/ragioniere; 3 Esperto software e/o hardware/Programmatore/Sistemista/Production Report Manager. Qui trovi il dettaglio dei requisiti richiesti.
  • 2 tecnici specializzati – Queste le posizioni messe a concorso: 2 posti di Addetto alla sicurezza ed al recupero del patrimonio /Elettricista/Falegname/Fabbro/Idraulico. Questi i requisiti richiesti.
  • 4 quadri – Queste le posizioni messe a concorso: 1 Tecnico, Esperto del settore edilizio; 1 Esperto della pubblica amministrazione e del customer care; 1 Tecnico esperto delle verifiche ispettive e della gestione di qualità; 1 Esperto della Comunicazione. Questi i requisiti richiesti.  

Per poter presentare la domanda, esclusivamente per via informatica, bisogna compilare il format che troverete in questo link dopo essersi registrati al portale.