Pomezia, tromba d’aria 2019. Come chiedere il risarcimento danni

tromba d'aria
Il Comune di Pomezia fa sapere che è possibile richiedere il risarcimento per i danni subiti con la tromba d’aria del 2019. La scadenza per presentare le domande è il prossimo 10 marzo.

Pomezia, tromba d’aria 2019. Come chiedere il risarcimento danni

L’amministrazione comunale fa sapere che sono previsti rimborsi regionali per i danni subiti con la tromba d’aria del 2019.
Tutte le persone interessate, cittadini o persone fisiche e giuridiche, titolari di attività economiche e produttive, possono trasmettere gli eventuali danni subiti in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici nel periodo dal 30 ottobre al 30 novembre 2019 nel territorio della Regione Lazio, entro le ore 14:00 del 10 marzo 2021 quale termine ultimo, a pena di esclusione.
Le segnalazioni dovranno essere distinte tra danni subiti al patrimonio privato  e danni alle attività economiche-produttive.

Pomezia, tromba d’aria 2019. Come chiedere il risarcimento danni

Le schede dovranno pervenire al Comune con le seguenti modalità alternative:
– posta elettronica all’indirizzo di posta certificata: protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it
(la documentazione deve essere sottoscritta con firma digitale ovvero sottoscritta con le modalitàtradizionali, scansionata e allegata al messaggio di posta elettronica unitamente a copia del documento di identità del sottoscrittore)
– consegna diretta presso la sede del Comune, in Piazza Indipendenza n. 8, Ufficio Protocollo, nei seguenti orari Lunedì, Mercoledì e Venerdì 9.00 -12.00 Martedì eGiovedì 9.00 – 12.00 e 15.30 – 17.30.
I contributi potranno essere riconosciuti solo nella parte eventualmente non coperta da polizze assicurative.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet del Comune cliccando qui.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Pomezia, ecco tutti i problemi del quartiere Vicerè (VIDEO)

Pomezia, ecco tutti i problemi del quartiere Vicerè (VIDEO)