Ostia, lavori in via Mar dei Sargassi. Strada chiusa e bus deviati. I dettagli

Foto di archivio

Ostia: in via Mar dei Sargassi sono in corso i lavori relativi al potenziamento dei sistemi di raccolta e drenaggio delle acque meteoriche. Per consentire l’opera, il Decimo Municipio con una determina dirigenziale ha istituito una disciplina del traffico provvisoria. Prevista anche la deviazione degli autobus.

Ostia, lavori in via Mar dei Sargassi. Strada chiusa e bus deviati. I dettagli

A partire da ieri, lunedì 8 febbraio e fino al 12 febbraio in via Mar dei Sargassi a Ostia è stata istituita una provvisoria disciplina di traffico per permettere agli operai di svolgere i lavori relativi al potenziamento dei sistemi di raccolta e drenaggio delle acque meteoriche.

In Via Mar dei Sargassi, nel tratto compreso tra Via Mar dei Coralli ed il civico 29
è stato istituito il divieto di circolazione.

Il divieto è stato istituito, su richiesta della Direzione Tecnica del Decimo Municipio Roma, a seguito della determina dirigenziale numero 136/2021 ad integrazione della D. D. n. 18 del 04.01.2021.

Lavori in via Mar dei Sargassi. I bus deviati.

Atac fa sapere che fino al 12 febbraio a causa della chiusara linee 05-015-064-064DS, sono deviate.

Lavori in via Mar dei Sargassi. I percorsi dei bus.

– Linee 05-015 solo in direzione Mar Rosso – giunte in via delle Fiamme Gialle altezza via Giancarlo Passeroni, deviano per via Giancarlo Passeroni, via Mar dei Coralli, via Mar dei Caraibi, normale itinerario.

– Linee 064-064DS solo in direzione stazione Lido Centro – giunte in via delle Fiamme Gialle altezza via Giancarlo Passeroni, deviano per via Giancarlo Passeroni, via Mar dei Coralli, via Mar dei Caraibi, via Mar Rosso, via Mar Arabico, via Mar dei Coralli, via Giancarlo Passeroni, normale itinerario. Temporaneamente soppresse le fermate n. 78072-78073-78074.

Immagine di repertorio.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: https://canaledieci.it/news/x-municipio/superenalotto-ostia/

Superenalotto, la Dea bendata bacia Ostia: centra un “5” e vince 40mila euro