Trastevere, festa in una casa vacanze: 11 persone multate

Trastevere. Festa all'interno di una casa vacanze. Undici persone sono state identificate e sanzionate dalla Polizia di Stato per violazione della normativa anti Covid

festa trastevere

Trastevere. Festa all’interno di una casa vacanze. Undici persone sono state identificate e sanzionate dalla Polizia di Stato per violazione della normativa anti Covid.

Continuano i controlli anti Covid in tutta la capitale. Dopo le 37 persone scovate in un circolo di Ostia a giocare a biliardo (leggi qui), la Polizia è intervenuta in una casa di vacanze nel quartiere Trastevere, dopo diverse segnalazioni da parte del vicinato.

Festa in una casa vacanze: l’intervento della Polizia

Diverse le segnalazioni per schiamazzi e rumori provenienti da una casa vacanze pervenute al NUE 112 la scorsa notte. All’arrivo sul posto gli agenti del commissariato Trastevere e Borgo hanno trovato all’interno dell’appartamento 11 persone, 9 cittadini italiani fra i 20 e i 25 anni e due cittadini magrebini di 24 e 25 anni.

I ragazzi dopo esse stati identificati e sanzionati per violazione della normativa anti Covid sono stati fatti allontanare dall’abitazione. Al momento il titolare della casa vacanze non è rintracciabile.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Il centro congressi La Nuvola si candida come polo vaccinale anti-Covid

Il centro congressi “La Nuvola” si candida come polo vaccinale anti-Covid