Ostia Antica: iniziati i lavori nel Parco dei Ravennati

Sono iniziati i lavori nell’area giochi del Parco dei Ravennati a Ostia Antica. Gli operai provvederanno alla posa in opera delle attrezzature ludiche e all’arredo urbano.

Ostia Antica: iniziati i lavori nel Parco dei Ravennati 1
Lavori al Parco dei Ravennati a Ostia Antica

“Inizio lavori, fornitura, posa in opera attrezzature ludiche e arredo urbano area giochi bimbi nel Parco dei Ravennati. Si tratta di un traguardo importante per i residenti e, in particolar modo, per i bambini del quartiere che attendevano da anni un angolo sicuro a loro dedicato – ha commentato il comitato di quartiere Ostia Antica Saline – un polmone verde naturale del nostro territorio merita la massima attenzione degli organi istituzionali e di essere assolutamente rivalutato e protetto”.

Ostia Antica: iniziati i lavori nel Parco dei Ravennati 2

Lavori nel Parco dei Ravennati: “Un traguardo importante”

“Un traguardo importante per i residenti e in particolar modo per i bambini di Ostia Antica e Saline – continua il comitato – che attendevano da anni un angolo a loro dedicato, sicuro e degno di questo nome. Il Parco dei Ravennati polmone verde naturale del nostro territorio, merita la massima attenzione degli organi istituzionali e di essere assolutamente rivalutato e protetto”.

Ostia Antica: iniziati i lavori nel Parco dei Ravennati 3

“Ci auguriamo – conclude il comitato – che lo stesso interesse e apprezzamento del Comitato Ostia Antica Saline, venga recepito da chi vive il territorio e dai “soliti vandali” che come demente passatempo distruggono sistematicamente beni pubblici e di interesse per la comunità tutta”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Lavori e rallentamenti sulla via del Mare: ecco le date

 

Lavori e rallentamenti sulla via del Mare: ecco le date