Passaporto falso, arrestato un cittadino messicano a Ostia

Aveva falsificato il suo passaporto, arrestato dalla Polizia un cittadino messicano.

pontina

Aveva con sé un passaporto falso, arrestato dalla Polizia un cittadino messicano.

Gli agenti del Commissariato di Ostia, hanno arrestato un cittadino messicano di 37 anni. I poliziotti, recatisi in via Enea Picchio per la notifica di un provvedimento, dopo aver bussato alla porta dell’interessato, si sono trovati davanti due uomini, di origine sudamericana non corrispondenti all’uomo destinatario della notifica.

Passaporto falso: il racconto dell’operazione

Alla richiesta di esibire i documenti, uno dei due ha dichiarato di non averli mentre il secondo consegnava un passaporto rilasciato dalle autorità messicane che ha ingenerato nei poliziotti alcuni sospetti circa l’autenticità.

Accompagnati presso gli uffici della Polizia Scientifica per accertamenti, il primo è stato portato anche all’ufficio immigrazione per verificarne la posizione sul territorio nazionale, mentre gli accertamenti effettuati sul passaporto, hanno permesso di stabilire che risultava intestato ad altra persona. Oltre al passaporto è stata sequestrata anche la patente di guida internazionale.

Arrestato, lo straniero dovrà rispondere di possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ti potrebbe interessare leggere anche: Rapina una farmacia a Casal Bernocchi: arrestato dalla Polizia

Rapina una farmacia a Casal Bernocchi: arrestato dalla Polizia