Ostia, grave incidente oggi lungo la via Ostiense. Traffico bloccato

Incidente sulla via Ostiense: sul posto è atterrata l'eliambulanza. Grave una donna, trasportata in elicottero al San Camillo. Chiuse anche la via del Mare e la via dei Romagnoli

incidente

Grave incidente lungo la via Ostiense, tra Ostia e Ostia Antica: nel pomeriggio di oggi, 6 febbraio, due macchine si sono scontrate frontalmente, all’altezza del Cineland.

incidente

Sul posto è intervenuta l’eliambulanza: uno dei due conducenti, una donna, è rimasta ferita gravemente. L’elicottero del 118 l’ha trasportata d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma, dove è stata ricoverata in codice rosso.

IL VIDEO:

Lo scontro tra le vetture che procedevano in direzione opposta è avvenuto in corrispondenza della curva che si presenta all’altezza del Cineland, procedendo in direzione Roma. Sul posto sette pattuglie della Polizia Locale.

incidente

Tutto il traffico sull’intero quadrante è stato bloccato per permettere l’atterraggio dell’eliambulanza quanto più vicino possibile al luogo dell’incidente, in modo da poter soccorrere la donna ferita gravemente nello scontro.

INCIDENTE

Il secondo automobilista, ferito in maniera meno grave, è stato ricoverato presso l’ospedale Grassi di Ostia.

Bloccato il flusso degli automobilisti tra Ostia, Fiumicino e Ostia Antica, chiuse anche la via del Mare e la via dei Romagnoli.

Chiusa anche la rampa del viadotto Attico Tabacchi che immette lungo la via Ostiense. Enormi le ripercussioni sul traffico: con la chiusura delle strade di collegamento tra Ostia, Ostia Antica e Fiumicino migliaia di automobilisti sono rimasti intrappolati, con code molto lunghe.

A partire dalle 19 e 20 le strade sono state riaperte. Il traffico è ancora bloccato al momento ma lentamente il flusso dei veicoli è in via di normalizzazione.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Caporalato nella riserva statale del litorale: denunciati due imprenditori

Caporalato nella riserva statale del litorale: denunciati due imprenditori