Evade dai domiciliari per tornare a tormentare l’ex compagna. Arrestato 37enne

L'uomo si è allontanato dalla sua abitazione dove era sottoposto ai domiciliari con il divieto di avvicinamento nei confronti dell'ex compagna.

polizia roma suicidio

37enne arrestato per il reato di evasione. L’uomo si è allontanato dalla sua abitazione dove era sottoposto ai domiciliari con il divieto di avvicinamento nei confronti dell’ex compagna. Ed è proprio sotto casa di quest’ultima che i poliziotti lo hanno trovato e bloccato.

In manette 37enne evaso dagli arresti domiciliari

Erano le circa le 8.40 di ieri quando è scattato l’alert del braccialetto elettronico, che ha messo sugli attenti la Polizia. Una pattuglia del Decimo Distretto Lido di Roma, si è recata a casa di G.D., romano di 37anni, dove l’uomo era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, con divieto di avvicinamento nei confronti della ex compagna.

Una volta accertata l’assenza del 37enne, i poliziotti si sono diretti subito verso casa della donna, dove hanno notato la presenza dell’auto condotta dal detenuto. L’uomo è stato fermato e identificato, per poi essere accompagnato negli uffici della polizia dove è stato arrestato per il reato di evasione.

Bravetta: due albanesi arrestati per furto aggravato

Sempre ieri intorno alle 18.30 gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti, sono intervenuti in via dei Torriani dove hanno arrestato per furto aggravato due cittadini albanesi.

A.F. e H.A., rispettivamente di 36 e 32 anni, hanno tentato la fuga dopo aver rubato all’interno di un appartamento, ma sono stati bloccati dalle pattuglie della polizia intervenute immediatamente sul posto. Oltre agli attrezzi da scasso, i poliziotti hanno recuperato tutta la refurtiva, riconsegnandola al legittimo proprietario.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Fiumicino: all’aeroporto arrestati due corrieri di Yaba, le “pasticche della pazzia”