Boccea: arrestato cittadino romeno per maltrattamenti e resistenza a pubblico ufficiale

I poliziotti sono intervenuti in Via Boccea per arrestare un cittadino romeno di 38 anni, accusato di maltrattamenti nei confronti della sua compagna e resistenza a pubblico ufficiale

polizia san pietro

Intensa attività della Polizia di Stato nelle ultime ore. Dopo gli arresti ad Ostia e in zona Bravetta (leggi qui), i poliziotti sono intervenuti anche in Via Boccea e hanno fatto scattare le manette per un cittadino romeno di 38 anni, accusato di maltrattamenti nei confronti della sua compagna e resistenza a pubblico ufficiale.

L’arresto del 38enne romeno in Via Boccea

Ieri pomeriggio gli agenti della Sezione Volanti, diretta Marco Sangiovanni e del XIII Distretto di Pubblica Sicurezza “Aurelio”, diretto da Alessandro Gullo, sono intervenuti in via Boccea, all’altezza dell’incrocio con via Urbano II per arrestare C. M. G., cittadino romeno di 38 anni.

Ad allertare le forze dell’ordine un uomo che ha raccontato di aver raccolto le indicazioni “mimate” di una donna che lo pregava di chiamare il 112 per chiedere aiuto.

La vittima si trovava nei pressi della fermata dell’Atac in compagnia di C. M. G. che le urlava contro, aggredendola sia fisicamente che verbalmente. La lite è proseguita a bordo dell’autobus dove i due sono saliti. Ed è proprio sul bus che sono stati raggiunti dai poliziotti.

Una volta identificata la coppia – lei tremava mentre lui, probabilmente sotto effetto dell’alcool, la aggrediva – gli agenti hanno bloccato l’uomo che non pago si era scagliato anche contro di loro, minacciandoli e tentando di aggredirli.

La donna è stata accompagnata in ospedale e ha riportato un trauma contusivo facciale, giudicato guaribile in 15 giorni. In seguito ad ulteriori accertamenti è emerso che da 5 anni era vittima delle aggressioni del 38enne. Per questo motivo è stata condotta presso il XIII Distretto Aurelio per sporgere denuncia. La mano le tremava al momento della firma, ma è riuscita a portare a termine l’atto, permettendo così alle forze dell’ordine di arrestare C.M.G., per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e maltrattamenti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Fiumicino: all’aeroporto arrestati due corrieri di Yaba, le “pasticche della pazzia”