Ostia Antica “rock” per la riapertura del Parco Archeologico

Domani dalle 10 tre musicisti si esibiranno nel Capitolium.

ostia antica rock

Ostia Antica diventa rock in occasione della riapertura del Parco Archeologico. Domani dalle 10 tre musicisti si esibiranno nel Capitolium.

Ostia Antica: il Parco Archeologico riapre al ritmo di musica rock

Il Parco Archeologico di Ostia Antica riapre in grande stile. Domani, a partire dalle 10 del mattino il Capitolium si trasformerà in uno straordinario e inedito palco.

Per festeggiare la riapertura dei cancelli ai turisti, tre musicisti hanno deciso di regalare al Parco e ai suoi visitatori un’esibizione senza precedenti.

Gianluca D’Alessio alla chitarra, Fabio Crespiatico al basso e Luca Fareri alla batteria suoneranno il celebre brano dei Led Zeppelin: Stairway to Heaven.

I visitatori potranno assistere all’esibizione dal vivo nel Foro antistante il Capitolium o “in differita” attraverso i social dell’area archeologica. L’evento, infatti, verrà filmato e il video sarà poi postato sulla pagina Facebook e sul sito web del Parco.

In questo modo – spiegano gli organizzatori – tutti, ma proprio tutti, potremo festeggiare insieme la riapertura delle aree del Parco archeologico di Ostia Antica”.

Gli organizzatori, inoltre, raccomandano a chi assisterà dal vivo all’esibizione di mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro, per evitare assembramenti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Ostia: pezzi di cortina piovono dalle case Ater in via della Corazzata (VIDEO)