Incidente in Via delle Idrovore. Un’auto si ribalta

Un brutto incidente questa mattina, giovedì 4 febbraio, si è verificato in via delle Idrovore di Fiumicino all’incrocio con Viale Coccia di Morto a Focene. Coinvolto un automobilista trasportato con l’elisoccorso all’ospedale.

Incidente in Via delle Idrovore. Un’auto si ribalta

È stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Gemelli di Roma l’automobilista di 51 anni coinvolto in un incidente avvenuto questa mattina, giovedì 4 febbraio, in via delle Idrovore di Fiumicino all’incrocio con Viale Coccia di Morto a Focene.

Incidente in Via delle Idrovore. Un'auto si ribalta 1
I Vigili del Fuoco intervenuti nell’incidente in Via delle Idrovore

Per case ancora da accertare l’automobile si è ribaltata.  Sul posto sono  intervenuti i Vigili del Fuoco di Ostia, quelli di Cerveteri e del Nucleo SAF, Speleo Alpinistica Fluviale che hanno estratto l’uomo dall’abitacolo dell’autovettura ribaltata.

Il 51enne è stato affidato al personale del118 ed è stato trasportato in elisoccorso in codice rosso all’ospedale Gemelli di Roma.

Sul posto anche la Polizia Locale di Fiumicino che sta effettuando i rilievi per accertare l’esatta dinamica dell’incidente. L’uomo era da solo e non si esclude che l’auto si sia ribaltata a causa della forte velocità.

 

 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

 

 

Leggi anche: Fiumicino, i beni della Regione Lazio passano al Comune

Fiumicino, i beni della Regione Lazio passano al Comune