Trastevere: imbratta il muro di un ospedale. Denunciato writer

Il giovane writer è stato colto in flagrante e per lui è stata inevitabile la denuncia

writer

Sorpreso ad imbrattare il muro di cinta di un ospedale a Trastevere. Un giovane 19enne è stato denunciato dalla polizia.

Writer 19enne denunciato per aver imbrattato il muro di un ospedale a Trastevere

Era nascosto in un punto poco illuminato a ridosso del muro di cinta del complesso ospedaliero “Nuovo Regina Margherita” in Via Roma Libera, a Trastevere, quando alla vista dei poliziotti ha iniziato a correre.

La fuga del writer 19enne è durata poco, perchè gli agenti del commissariato diretto da Maria Placanica, lo hanno raggiunto e identificato pochi metri più in là.

Al momento del controllo il ragazzo, oltre ad impugnare una bomboletta spray di colore viola, è stato trovato in possesso di un pennarello nero a vernice solida permanente ed un flacone di pittura, anche questa di colore viola per graffiti metropolitani.

Gli agenti allora hanno deciso perlustrare l’intero muro perimetrale dell’ospedale fino a quando non hanno trovato la scritta “Boston con vernice fresca di colore viola.

A quel punto non c’è stato niente da fare per il giovane, che al termine degli accertamenti è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Leggi anche Il deputato del litorale romano Emilio Carelli lascia il M5S

Il deputato del litorale romano Emilio Carelli lascia il M5S