Strada chiusa a Dragona, pesanti disagi per i residenti (VIDEO)

Via Callisto Caravario, a Dragona, è interdetta al traffico. I residenti chiedono la riapertura immediata: enormi i problemi alla circolazione

DRAGONA

Dallo scorso 4 gennaio via Callisto Caravario, a Dragona, è interdetta al traffico tra via di Dragone e via Carlo Casini. Un disagio enorme per i residenti della zona, che chiedono la messa in sicurezza della strada e la riapertura immediata. Il servizio è di Francesca Del Mastro

GUARDA IL VIDEO:

Strada interdetta al traffico a causa di un cedimento stradale: gli abitanti ne chiedono la messa in sicurezza

Da quasi un mese l’ennesima strada di Dragona è transennata a causa di un cedimento dell’asfalto. Precisamente dallo scorso 4 gennaio via Callisto Caravario è interdetta al traffico tra via di Dragone e via Carlo Casini. Un disagio enorme per i residenti della zona che ne chiedono la messa in sicurezza e la riapertura immediata. 

La situazione diventa davvero drammatica se a dover passare e’ un’ambulanza o qualsiasi altro mezzo di soccorso.

Il presidente del Comitato cittadino Dragona ha interpellato il presidente della Commissione Lavori pubblici del Decimo Municipio, Raffaele Presta.

Intanto, in via Sarnico, le transenne sono state rimosse, ma ancora non e’ stato ripristinato il passaggio dei mezzi pubblici. Costringendo gli abitanti a fare un gran tratto di strada a piedi per prendere l’autobus.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Acilia, non si ferma all’alt: arrestato dopo una fuga a folle velocità