Ostia, gli inquilini di via Fasan ancora senza corrente elettrica (VIDEO)

Continuano i disagi per gli inquilini della palazzina al civico 39 di via Marino Fasan a Ostia. Dopo l'incendio e il guasto alla condotta idrica, gli abitanti devono convivere ancora senza l'energia elettrica.

energia elettrica via fasan

A tre giorni dal rogo all’ultimo piano di una palazzina in via Fasan (leggi qui), manca ancora la corrente elettrica. Continuano i disagi per gli inquilini della palazzina al civico 39 di via Marino Fasan a Ostia.

Dopo l’incendio e il guasto alla condotta idrica, gli abitanti devono convivere ancora senza l’energia elettrica.

Ostia, gli inquilini di via Fasan ancora senza corrente elettrica (VIDEO) 1
La palazzina di via Fasan a Ostia

E’ il terzo giorno di disagi per gli inquilini della palazzina. Vivere senza energia elettrica arreca tantissimi disagi, tra questi la completa assenza di riscaldamento che, in questo periodo invernale, comporta gravi problemi, soprattutto agli anziani. Nel condominio sono presenti anche delle donne incinta.

Un altro disagio risiede nel campo delle comunicazioni con le persone che non possono ricaricare il loro cellulare e devono chiedere aiuto a parenti, amici o agli esercizi commerciali delle vicinanze.

Via Fasan, palazzina senza corrente elettrica: in serata l’intervento Acea?

Il guasto della condotta idrica è stato risolto nel fine settimana (leggi qui), ora i cittadini aspettano la soluzione anche di questo problema. I residenti hanno inoltrato una segnalazione all’Acea. I tecnici dovrebbero intervenire entro le 20.

Nell’incendio dell’altra notte una donna ha rischiato la vita: due poliziotti sono intervenuti in suo soccorso per portarla fuori dall’appartamento in fiamme.

Gli agenti l’hanno trovata esanime a terra, all’interno dell’abitazione divorata dal fuoco: nell’operazione di salvataggio entrambi sono rimasti intossicati.

Ostia, gli inquilini di via Fasan ancora senza corrente elettrica (VIDEO) 2
La porta aperta dell’appartamento da cui è partito l’incendio

Oggi la porta dell’appartamento andato a fuoco è stata trovata aperta, la casa a soqquadro e si avverte un odore pestilenziale.

Il VIDEO:

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ti potrebbe interessare leggere anche: Ostia, esplode un incendio: grave una donna e due agenti intossicati (VIDEO)