Spacciatore di Anzio non si ferma all’alt dei Carabinieri: inseguimento e arresto

Folle inseguimento su Via Tiburtina, a Roma. In manette un noto spacciatore di Anzio.

ostia

Non si è fermato all’alt dei Carabinieri e ha dato vita ad un inseguimento con le forze dell’ordine. Arrestato noto spacciatore di Anzio.

Folle inseguimento su Via Tiburtina: arrestato spacciatore di Anzio

Era già noto alle forze dell’ordine per reati in merito allo spaccio di sostanze stupefacenti. Un 53enne di Anzio è stato arrestato a Settecamini dopo aver intrapreso una folle corsa in auto per sfuggire al posto di blocco dei Carabinieri.

Era alla guida di un suv nella zona di Settecamini, a Roma, quando ha avvistato il posto di blocco dei militari. L’uomo non si è fermato all’alt dei Carabinieri e anzi ha ingranato la marcia e si è dato alla fuga, quasi investendo il militare che lo stava controllando.

Il 53enne di Anzio è stato inseguito a lungo sulla via Tiburtina fino all’imbocco del Grande Raccordo Anulare, dove è finita la corsa. All’interno del veicolo le forze dell’ordine hanno rinvenuto una busta con ben 13 kg di hashish e circa 6mila euro in contanti.

La droga è stata prontamente sequestrata per poi essere distrutta. Se se immesso sul mercato il quantitativo di hashish avrebbe fruttato oltre 70mila euro.

Inevitabili le manette per lo spacciatore che è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Leggi anche Trastevere: tentano di raggirare due anziani al volante. Denunciati due truffatori

Trastevere: tentano di raggirare due anziani al volante. Denunciati due truffatori