Evade dagli arresti domiciliari e si presenta sotto casa della moglie. Arrestato

Nonostante fosse agli arresti domiciliari per maltrattamenti in famiglia è uscito di casa per recarsi sotto l'abitazione della moglie

polizia

Roma:  un indiano di 43 anni sottoposto agli arresti domiciliari per maltrattamenti in famiglia è evaso e si è presentato sotto casa della moglie. L’uomo è stato arrestato dalla Polizia di Stato per evasione e atti persecutori.

Evade dagli arresti domiciliari e si presenta sotto casa della moglie. Arrestato

Nonostante fosse agli arresti domiciliari per maltrattamenti in famiglia e lesioni in danno dei familiari non ha resistito e ieri notte, 29 gennaio, è uscito di casa per recarsi sotto l’abitazione della moglie con l’intento di entrare.

L’uomo, un indiano di 43 anni è stato fermato e arrestato dagli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti e del commissariato Colombo.

Evade dagli arresti domiciliari e si presenta sotto casa della moglie. I fatti

Lo scorso 17 luglio il 43enne era stato sottoposto alla misura della custodia cautelare in carcere per maltrattamenti in famiglia e lesioni in danno dei familiari.

Successivamente lo scorso ottobre la misura era stata sostituita con quella degli arresti domiciliari con l’obbligo, per lo stesso, di non allontanarsi da casa senza l’autorizzazione del giudice.

Ieri, venerdì 29 gennaio, gli agenti lo hanno arrestato nuovamente poiché, evaso dagli arresti domiciliari, è stato sorpreso dai poliziotti mentre, sotto casa della moglie, stava citofonando insistentemente. L’uomo dovrà rispondere di evasione e atti persecutori.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

 

Leggi anche: Sempre più donne vittime di abusi, in arrivo nuovi Centri Antiviolenza

Sempre più donne vittime di abusi, in arrivo nuovi Centri Antiviolenza