Grave incidente a Malagrotta: uomo salvato dai Vigili del Fuoco

Grave incidente questa mattina alle 10 sulla via Aurelia, all'altezza dell'uscita di Malagrotta. Conducente di un furgone estratto vivo dalle lamiere

incidente

Grave incidente questa mattina alle 10 sulla via Aurelia (al chilometro 14), all’altezza dell’uscita di Malagrotta, in direzione Roma.

Il tamponamento è avvenuto tra un tir ed un furgone, il cui conducente è stato estratto vivo dai vigili del fuoco grazie all’utilizzo della centralina oleodinamica da taglio, perché incastrato a seguito dell’impatto.

Grave incidente a Malagrotta: uomo salvato dai Vigili del Fuoco 1

La dinamica dell’incidente

Il camion ha perso un container mentre effettuava una curva. Il cassone ha invaso la corsia opposta dove sopraggiungeva un piccolo furgone che è stato preso in pieno.

Da una prima ricostruzione dei fatti, un camion che trasportava rifiuti ha perso un cassone, che ha schiacciato un Citroen Jumper. Al volante un 41enne che è stato trasportato in elisoccorso al Policlinico Agostino Gemelli in codice rosso.

Grave incidente a Malagrotta: uomo salvato dai Vigili del Fuoco 2
Incidente sull’Aurelia: le operazioni di salvamento dei Vigili del Fuoco

Sul posto intervento il personale operativo di Cerveteri, Monte Mario, la squadra Usar, la gru, il capoturno Provinciale e la polizia di stato.

I rilievi del sinistro sono stati affidati agli agenti della Polizia locale del Gruppo XIII Aurelio.  Sono stati momentaneamente chiusi gli accessi all’Aurelia da via di Casal Selce e via Malagrotta.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo linkdigita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Ti potrebbe interessare leggere anche: Ostia, esplode un incendio: grave una donna e due agenti intossicati