Si lancia sui binari, travolto dal treno: Roma-Lido ferma (VIDEO)

Incidente sulla Roma-Lido. Un uomo si è lanciato sui binari. La linea è già paralizzata.

roma lido incidente

Incidente sulla Roma-Lido. Intorno alle 10 di questa mattina una persona si è lanciata sui binari ed è stata travolta dal treno alla stazione Lido Centro di Ostia.

Terribile incidente sulla Roma-Lido: 44enne trasportato in elisoccorso d’urgenza

Sembra si tratti di un 44enne italiano che ha tentato il suicidio. Si sarebbe lanciato appositamente dal binario nel momento in cui passava il treno (intorno alle 10 di questa mattina).

Sul posto, insieme ai sanitari del 118, anche i Carabinieri della stazione locale e i vigili del fuoco che lo hanno estratto dal convoglio. Stabilizzato sull’ambulanza, il ferito è stato accompagnato fino allo stadio di Stella Polare dove l’elisoccorso Pegaso 1 lo ha trasferito all’ospedale San Camillo. L’uomo, vigile e cosciente durante i soccorsi, ha riportato diverse contusioni, fratture e ferite anche importanti, ma non sarebbe in pericolo di vita.

118

Sulla banchina è stato trovato un biglietto di addio rivolto ai familiari. Sul posto i carabinieri della compagnia di Ostia. Da chiarire i motivi del gesto.

pompieri

La linea è rimasta paralizzata per circa un’ora e mezza. Le corse erano regolari solo tra Porta San Paolo e Acilia. Nel frattempo Atac ha attivato dei bus sostitutivi nella tratta Colombo-Acilia. Il servizio è tornato operativo verso le 11.30.

roma-lido
Incidente sulla Roma-Lido. Atac predispone bus sostitutivi

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Leggi anche La polizia li ferma per violazione del coprifuoco e scopre un centro di ricettazione

La polizia li ferma per violazione del coprifuoco e scopre un centro di ricettazione