Tevere, piena del fiume: clochard soccorso dai Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco hanno salvato la vita a un clochard. I pompieri sono intervenuti sugli argini del Tevere per soccorrere un senza tetto rimasto bloccato dalla piena del fiume.

clochard

I Vigili del Fuoco hanno salvato la vita a un clochard.  Questa mattina alle 8.30, i vigili del fuoco di Ostiense sono intervenuti sugli argini del fiume Tevere all’altezza di Ponte Palatino, per soccorrere un senzatetto rimasto bloccato dalla piena del fiume. L’uomo dormiva nella Cloaca Massima.

Il clochard recuperato in discrete condizioni

Fortunatamente il clochard è stato recuperato in discrete condizioni ed affidata alle cure del 118. L’intervento è stato effettuato insieme al nucleo sommozzatori e il nucleo fluviale.

Vigili del Fuoco intervengono sulle piattaforme galleggianti

Tevere, piena del fiume: clochard soccorso dai Vigili del Fuoco 1

Circa un’ora prima, alle 7.35, i vigili del fuoco di Via Genova sono intervenuti sugli argini del fiume Tevere all’altezza di Ponte Umberto I, per la messa in sicurezza di alcune piattaforme galleggianti.

Tevere, piena del fiume: clochard soccorso dai Vigili del Fuoco 2

Queste, a causa della piena del fiume dovuta dalle forti piogge, rischiavano di disancorarsi. Anche in questa circostanza l’operazione è stata effettuata in collaborazione con il nucleo sommozzatori ed il nucleo fluviale. In questo caso con la presenza del funzionario di guardia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ti potrebbe interessare leggere anche: Il Vecchio Faro a rischio crollo, sopralluogo dei Vigili del Fuoco