Dragona, maxi rissa tra ex e parenti: tre in ospedale e sei denunciati

Una carezza di troppo al cagnolino da parte della ex scatena una rissa furibonda. Sul posto cinque equipaggi della Polizia: tre contusi e sei denunciati

halloween

Una carezza di troppo a cagnolino dell’attuale compagna da parte dell’ex scatena una rissa furibonda. Vi prendono parte i sedici, tra amici e parenti, qualcuno anche impugnando un manico d’ombrellone.  Il bilancio è di tre persone finite al pronto soccorso e sei denunciati per rissa.

E’ successo ieri sera, giovedì 21 gennaio, intorno alle ore 20,30, in via di Dragone. Ad affrontarsi, secondo le testimonianze fornite alla Polizia giunta sul posto con ben cinque pattuglie, sarebbero state in sedici persone, tra donne e uomini, quasi tutti imparentati tra loro o comunque conoscenti. L’ambulanza ne ha trasportati tre al pronto soccorso del Grassi dove sono state riscontrate contusioni alle braccia e alle gambe giudicate guaribili entro i 15 giorni. Tra i feriti anche una ragazza di 17 anni.

Stando alle indagini condotte dagli investigatori della squadra di Giudiziaria del X Distretto Lido, tutto sarebbe nato per futili motivi. In particolare una donna, incontrando il suo ex a spasso con l’attuale compagna ed il suo cagnolino, avrebbe carezzato la bestiolina. E questo gesto non sarebbe stato gradito dalla padrona che ha iniziato a protestare. E da quel punto la situazione è precipitata. Alle persone inizialmente coinvolte si sono aggiunte altre donne e altri uomini in qualche modo apparentati all’una e all’altra parte.

La Polizia ha accompagnato in Distretto i partecipanti alla rissa e li ha identificati. In sei sono stati denunciati e tra questi anche la minorenne finita in ospedale. Sequestrato il supporto di un ombrellone, usato come mazza per colpire i feriti.