Ardea: si schianta contro un’auto per correre dalla fidanzata in ospedale

Voleva raggiungere la fidanzata in ospedale che aveva appena avuto un incidente su Viale Nuova Florida

incidente auto ardea

Quella di ieri è stata una nottata da dimenticare per una giovane coppia di fidanzati. Un doppio incidente stradale a distanza di poche ore ha coinvolto prima lei e poi lui, che la stava andando a trovare in ospedale.

Ardea: incidente frontale mentre corre dalla fidanzata in ospedale

Voleva raggiungere la fidanzata in ospedale che aveva appena avuto un incidente su Viale Nuova Florida. Forse la fretta o l’agitazione, hanno giocato un brutto scherzo ad un giovane di 24 anni che, intorno alle 23 di ieri notte, si è scontrato frontalmente contro un’altra auto. Dalle prime testimonianze sembra che nell’impatto siano rimaste ferite due persone.

Il ragazzo era andato a recuperare la Fiat Punto con cui la fidanzata circa tre ore prima aveva avuto un incidente e si stava recando al Pronto Soccorso della clinica S. Anna per andarla a trovare. Ma nel tragitto verso Pomezia è avvenuto il frontale.

Non si conoscono ancora le condizioni del 24enne, che comunque non dovrebbe aver riportato ferite gravi.

La fidanzata, invece, che è stata trasportata all’ospedale in codice giallo, ha riportato delle fratture a una gamba. Illesa la conducente della Fiat Panda con cui si era scontrata.

La dinamica dell’incidente

L’impatto è avvenuto intorno alle 20 di ieri sera in Viale Nuova Florida, ad Ardea, all’altezza di una nota pizzeria del posto. La Fiat Punto guidata dalla ragazza viaggiava a forte velocità, quando ha impattato contro una Fiat Panda per poi scontrarsi contro un albero. Sul posto sono intervenuti Carabinieri e un’ambulanza del 118.

Fonte e immagine: Il Corriere della Città

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Leggi anche Ardea: inaugurato un nuovo PUA per le prestazioni sanitarie. Ecco dove

Ardea: inaugurato un nuovo PUA per le prestazioni sanitarie. Ecco dove