Pomezia: l’acqua arriva in Via Delle Monachelle. Martedì gli allacci alla rete idrica

L'acqua arriva finalmente in Via Delle Monachelle. Martedì prossimo i primi allacci alla rete idrica da parte di Acea.

LAVORI-ACQUA-SACROFANO-

L’acqua arriva finalmente in Via Delle Monachelle. Martedì prossimo i primi allacci alla rete idrica da parte di Acea.

Pomezia, Via delle Monachelle: finalmente arriva l’acqua

Si è concluso il primo intervento di estensione della rete idrica nel quartiere di Via Delle Monachelle, a Pomezia. Martedì prossimo, 26 gennaio, Acea provvederà ad effettuare gli allacci nel primo tratto di Via Delle Monachelle e in Via Cattolica, portando finalmente acqua potabile nelle abitazioni e nelle attività commerciali che operano in quel quadrante.

E’ un traguardo importante – spiega l’Assessore Giuseppe RaspaEd è solo l’inizio: il progetto infatti, del valore di circa 4 milioni di euro finanziato interamente da Acea, è nella fase esecutiva e prossimo alla gara pubblica. Ciò significa che entro la fine del 2021 potranno partire i lavori per il completamento dell’estensione su tutta la linea principale di Via Delle Monachelle e nella maggior parte delle sue traverse”.

L’Amministrazione comunale non si è mai fermata – aggiunge il Sindaco Adriano ZuccalàCome condiviso più volte con il Comitato di Quartiere, l’acqua potabile è finalmente in arrivo e già martedì si procederà con gli allacci per l’attivazione delle singole utenze. Continuiamo a lavorare per garantire a tutta la cittadinanza un bene primario come quello dell’acqua”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link
 digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Leggi anche Ardea: si schianta contro un’auto per correre dalla fidanzata in ospedale

Ardea: si schianta contro un’auto per correre dalla fidanzata in ospedale