Tentato furto in casa in pieno giorno. Arrestata ladra 26enne

La ladra 26enne è stata arrestata dalla Polizia

Ostiense: una ladra d’appartamento è stata arrestata dalla Polizia. La donna aveva tentato, insieme ad altre tre complici, un furto in appartamento in pieno giorno.

Tentato furto in un appartamento. Arrestata ladra 26enne

La pattuglia del commissariato Celio, diretto da Maria Sironi, ha ricevuto la chiamata relativa ad un “furto in atto” in un palazzo adiacente alla Stazione Ostiense dove i poliziotti hanno trovato le vittime sul pianerottolo insieme all’ arrestata.

Mentre le vittime della tentata rapina erano in casa, avevano sentito dei rumori provenire dalla porta di ingresso e, dallo spioncino avevano visto quattro ragazze che stavano armeggiando sulla loro serratura.

Capendo immediatamente quanto stava accadendo sono riusciti a mettere in  fuga le ladre ma, una di loro, 26enne origine serba, è stata bloccata e accompagnata dai poliziotti negli uffici del commissariato Celio.

La ragazza in tasca nascondeva diverse chiavi che, come accertato dagli investigatori, non appartenevano a nessuna delle serrature presenti nell’edificio dove vive per cui, verosimilmente, erano destinate ad essere usate per tentare di aprire le porte delle case da svaligiare.

La ladra al termine degli accertamenti di rito, è stata arrestata e posta a disposizione della magistratura. Sono in corso le indagini per l’identificazione delle sue complici.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Girava tra le ville con un fucile. Arrestato dalla Polizia

Girava tra le ville con un fucile. Arrestato dalla Polizia